Nuovo di Trading? 5 passi importanti prima di iniziare!

Quindi, avete trovato il vostro modo di BinaryOptions.net, questo è un buon inizio. Per prima cosa, è sempre bello essere circondato da altri colleghi commercianti in modo da assicurarsi di firmare in modo da poter partecipare alle discussioni del forum . E ‘gratuito e non ci vorrà più di un minuto in modo da avere nulla da perdere! Una volta che siete dentro, è come presentarsi a una festa, www.brokeropinioni.net è presentarti e fare alcuni amici. Sì, che ha detto i commercianti devono essere soli? Ci sono persone provenienti da tutto il mondo e si può imparare da loro così che cosa stai aspettando – un invito? Bene, hai appena avuto uno!Ma aspettate, qui ci sono cinque URL antipasti aggiuntivi se si è completamente nuovo e vuoi che io per puntare nella giusta direzione, in modo da continuare a leggere e scoprire.

Primo passo – Get Your Grafici Up!

Prima di effettuare qualsiasi errori comuni o registrati con il primo “arricchirsi rapidamente” truffa che avete trovato, è necessario comprendere la differenza tra il gioco d’azzardo e il commercio. Rabbrividisco ogni volta che Info speciale sento qualcuno dicendo che non usano alcun classifiche o non sanno quello che sono … Dal momento che non si ha intenzione di fare soldi gioco d’azzardo su opzioni binarie è necessario un software grafici o un’applicazione. Grafici Candlestick sono i migliori per ottenere la grande immagine. Non confondere questi grafici con quelli che si hanno al vostro broker quando ti iscrivi. Si dovrebbe sempre avere una applicazione di terze parti la creazione di grafici in modo da poter analizzare le candele giapponesi e impostare una strategia di trading. Leggi questo articolo su modi e diversi programmi in cui è possibile visualizzare i grafici . Non provo nemmeno broker o servizi di segnale e strategie se non avete questo passaggio coperto!

Strumento Shopping – Prendere confidenza con le strategie

Una volta che hai i grafici fino, a prima vista sarà simile si sta per eseguire un intervento chirurgico al cervello.
Non rinunciare, ci vorrà del tempo per voi di capire il commercio azione dei prezzi . In primo luogo, è necessario acquisire familiarità con i grafici quindi è necessario prendere una strategia di trading. Nessuna strategia sta andando dare una percentuale di vincita costante a meno che, come ho detto, si mostrare i miei articoli di stampa capisce l’azione dei prezzi. Tuttavia, una strategia è grande per scopi pratica. Una strategia consiste (di solito) di una serie di indicatori che è possibile inserire sul vostro grafici. Ecco unalista di indicatori , ma non ci sono più. Ci sono molte strategie, alcuni sono adattati a 60 secondi di trading, a 5 minuti di negoziazione, 15 il commercio minuto o qualunque sia la scadenza e il calendario è.
E ‘difficile sapere quale sia ” la strategia migliore “, ma come ho detto, non è la strategia che sta per fare soldi, è la vostra esperienza e l’obiettivo è quello di iniziare con una strategia semplice, ma su un conto demo e far crescere le vostre abilità.

Boot Camp – Training & Demo

Si potrebbe sia già di un mediatore, in questa fase, che fornisce anche un account demo o meno. Qualunque sia il caso è, è assolutamente necessario praticare su un conto demo con denaro virtuale prima di arrivare a un vero affare. Ricordate che la strategia si raccolse che sembrava così qui promettente e che stava per fare di te un milionario? Vai avanti e provare su un conto demo prima. Presto imparerete che avete bisogno di molta più esperienza e una volta che si rendono conto che, significa che si stanno facendo progressi. È ora di avanzare, andiamo al passo quattro!

Acquisire competenze – Trading è più che semplici indicatori

Con il tempo si è qui, probabilmente avete provato strategie multiple e vi fa schifo che non hai ancora trovato il Santo Graal.Questo è dove il divertimento inizia! A questo punto è necessario iniziare ad imparare dai link esterno Articolo propri errori e le operazioni di successo – vai alla sezione ” Trading riviste stanza” e come un esempio, ecco il mio diario di trading . Basta fare la stessa identica cosa, prendere un mestiere, venire al vostro diario e spedirlo insieme con l’analisi che hai fatto. Perché si perde o perché hai vinto? Dare quante più possibili ragioni, come si può, vi consiglio almeno tre. Altri operatori possono quindi fornire un feedback e dare una mano. Fate questo per un po ‘e sono certo si otterrà un sacco di esperienza di trading, questa è la cosa più vicina al Santo Graal.

Sposarsi – Il tuo primo broker

Si può fare milioni su un conto demo, ma a meno che prima o poi iniziare a fare mestieri dal vivo non ti fare i soldi veri. Ma prima di poter testare tutte le competenze acquisite avete bisogno di ricerca e selezionare un broker. Selezionando il vostro broker è quasi come sposarsi. Perchè lo chiedi? Perché si vuole avere un rapporto lungo e discreto in cui si ottiene il denaro e non rip off. Dopo tutto, si sta per investire denaro e fare soldi. Assicurarsi di leggere il seguente articolo su ” Come scegliere un broker opzioni binarie “. BinaryOptions.net ha http://www.brokeropinioni.net/anyoption/ molte recensioni mediatore in modo da prendere il vostro tempo e passano attraverso di loro e indagano gli aspetti importanti quali la regolamentazione, le funzionalità della piattaforma, tempi di scadenza, i pagamenti e molto altro ancora. Buona fortuna!